fbpx
Scroll to top
2017, NOREBRO Theme by Colabr.io

KONG a Palazzo Pepoli


29 settembre 2018

KONG ritorna con il suo innovativo concept di evento itinerante, per il primo appuntamento della stagione invernale bolognese. KONG festeggerà la sua apertura della stagione in grande stile, dando appuntamento al suo affezionato pubblico sabato 29 settembre a Palazzo Pepoli, Museo della Storia di Bologna.

KONG riporta i suoi migliori ingredienti in una location esclusiva, antica dimora di una delle famiglie più importanti di Bologna in epoca medievale. Tratti caratteristici che l’hanno consacrato come icona di riferimento delle serate bolognesi: ricerca artistica, attenzione al dettaglio, e giochi di luce che trasformeranno il Museo della Storia di Bologna in una scenografia unica.

La selezione musicale sarà affidata a Brina Knauss, il suo stile può essere descritto come: Deep Deep / Tech / Melodic molto intenso. La sua musica è unica e la sua selezione è facilmente riconosciuta. A completare la line-up ci sarà l’irrinunciabile resident DJ Andrea Bassi, vero purista del beat con il suo stile caldo e avvolgente.

A seguire la serata proseguirà all’ombra delle Due Torri, nello storico KINKI CLUB.

Partner d’eccezione sarà anche Volkswagen Autocommerciale, che affiancherà KONG per tutti gli eventi del 2018.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *